PASTA DI FARRO DICOCCUM BIOLOGICA

4,00 €
Tasse incluse Spedito entro 3-4 giorni

La nostra pasta di farro dicoccum viene da farina integrale macinata a pietra, lavorata in modo esclusivamente artigianale con trafile in bronzo ed essiccata a basse temperature, circa 38°C, in modo da mantenere inalterate tutte le proprietà del farro.

Formati disponibili
confezione
Quantità

  SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 69,00

Consulta le nostre procedure di spedizione

 

Consulta le nostre politiche per il recesso e i resi

La nostra pasta viene da sola farina del nostro farro autoctono, macinata a pietra, è lavorata in modo esclusivamente artigianale con trafile in bronzo ed essiccata a basse temperature, circa 38°C, in modo da mantenere inalterate tutte le proprietà del farro.

La pasta è di ottima consistenza cuoce in 6/8m; dona un piacevole senso di sazietà e salubrità.

Per le caratteristiche di rugosità assimila facilmente il condimento. Ottima con qualsiasi tipo di verdure in particolare carciofi o cavolfiori trifolati con aglio,olio e magari peperoncino; delicata con asparagi, zucchine, pomodorini; particolare con funghi porcini o tartufo.

Ricetta

Pasta di Farro e Cavolfiore  ingredienti x 4 persone: 400g di pasta, 200g cavolfiori, 3 cucchiai di olio extravergine di oliva, 2 spicchi di aglio, sale e peperoncino q.b.

Pulire e tagliare a pezzetti il cavolfiore, scaldare in una padella capiente l’aglio con l’olio,  unire il cavolfiore, il peperoncino, salare e lasciar cuocere girando spesso. Nel frattempo lessare la pasta di farro al dente in abbondante acqua salata, scolatela, e saltatela in padella aggiungendo un po’ di acqua di cottura amalgamando il tutto delicatamente. Servite la pasta ben calda

100% farina integrale di farro da agricoltura biologica coltivato in azienda e acqua.

Conservare in un luogo fresco e asciutto, teme l’umidità e il caldo.

Il farro è un cereale a basso contenuto di glutine 

Conf. 400 gr.

Scadenza 24 mesi

pastafarro-400gr
50 Articoli

Scarica

Pasta di Farro

SCHEDA TECNICA-Caratteristiche organolettiche, proprietà chimico-fisiche, valori nutrizionali.

Scarica (960.94k)

Potrebbe anche piacerti